Sintesi dell’oggetto sociale e breve descrizione dell’attività
- Ricerca, progettazione, commercializzazione, consulenza, integrazione, realizzazione, gestione ed esercizio in proprio e/o per conto terzi di applicazioni informatiche, di sistemi informativi, servizi pubblici e privati di telecomunicazione, e in generale di tutti i prodotti e servizi inerenti le tecnologie dell'informazione e delle telecomunicazioni basati su rete mobile, con frequenze licenziate e non licenziate, rete fissa e rete satellitare.
- Ricerca,progettazione, commercializzazione, consulenza, realizzazione, gestione ed esercizio di apparecchiature e/o impianti e/o sistemi che impiegano bande di frequenza di uso collettivo per collegamenti di breve e/o lunga distanza, per rilievi di movimenti e per sistemi di allarme generici, e/o allarmi a fini sociali ed ogni altra ulteriore innovazione tecnologica, telematica e robotica in ambito di digitalizzazione dell'impresa e della casa.
- Ricerca, progettazione, commercializzazione, consulenza, realizzazione, gestione ed esercizio di sistemi e/o apparecchiature, e/o impianti relativi alla realizzazione e fruizione di servizi I.o.T. (Internet delle cose) riferiti alla digitalizzazione dell'impresa privata, del settore pubblico, della pubblica amministrazione, e del mondo privato.
- Elaborazione di studi e di progetti di fattibilità, sia in Italia che all'estero, connessi alle attività di cui sopra.
- Servizi di gestione operativa, commerciale e amministrativa della clientela e in generale del customer service su piattaforme gestionali proprie e/o di terze parti.
- Essa potrà, inoltre, al solo fine di raggiungere lo scopo sociale, e quindi in via non prevalente ma strumentale e non nei confronti del pubblico, compiere operazioni mobiliari ed immobiliari, commerciali, finanziarie strumentali a quanto sopra, compreso il rilascio di fidejussioni, avalli, ed ogni altra garanzia a favore e nell'interesse di terze parti. La società può al medesimo scopo e con gli stessi limiti assumere partecipazioni in altre società che svolgano attività connesse o analoghe al proprio oggetto sociale, ovvero costituire consorzi e raggruppamenti temporanei di imprese. Queste attività debbono essere svolte nei limiti e nel rispetto delle norme che le disciplinano, e con espressa esclusione del loro esercizio nei confronti del pubblico, in particolare le attività di natura finanziaria debbono essere svolte in ossequio alle leggi in materia, e sono tassativamente escluse dall'oggetto sociale tutte le attività per le quali la legge richieda autorizzazioni, abilitazioni o iscrizioni ad albi.
- “Ideazione e sviluppo di processi di modernizzazione ed efficientamento delle imprese attraverso nuove tecnologie (reti di comunicazioni evolute 4G/5G/fibra ottica, piattaforme di IoT industriale, reti neurali, intelligenza artificiale etc.), che permettono di reingegnerizzare ed efficientare i processi produttivi attraverso l'adozione di sistemi di gestione automatizzata basati su algoritmi "su misura" di governo della sensoristica di campo."